Passaggio di consegne nel Partito Democratico di Chieri. Dopo l’elezione a sindaco di Alessandro Sicchiero, la direzione è passata ad Enrico Greco. Ex dirigente, ora in pensione, 65 anni, Greco è il nuovo segretario del Circolo di Chieri, Riva e Baldissero. Con la sua elezione cambia anche la segreteria del Partito chierese. Sicchiero resta, ma in veste di sindaco. Il capogruppo è Manuela Olia, Laura Michelin è il tesoriere, mentre Nicolò Borsetto, entra come rappresentante dell’area giovani in quanto segretario dei GD della Provincia di Torino. Responsabile della formazione è Chiara Biglia e Paolo Bagna è il referente per Ambiente e Lavoro.
In rappresentanza del Partito all’interno del Consiglio Comunale di Chieri ci sono:
Antonella Giordano, assessore alla Comunicazione, Cultura, Istruzione e Biblioteca, Roberto Quattrocolo vicesindaco e assessore al Bilancio, Patrimonio, Finanze e Sport e Paolo Rainato assessore alla Polizia Municipale, Viabilità, Politiche Giovanili, Tempo libero, Associazionismo, Rapporti con le frazioni.
Oltre gli assessori, a rappresentare il Partito Democratico ci sono:
Giulia Anfossi, Presidente del Consiglio, Elisabetta Balbiano D’Aramengo, Massimo Gaspardo Moro, con incarico a “Percorsi Ciclabili Sicuri”, Niccolò Ghirardi con incarico a “Rappresentare il Comune di Chieri presso l’Associazione Avviso Pubblico”, Gaia Gunetti, Claudio Martano con incarico a “Realizzazione e gestione progetto Start Gallery”, Antonio Maspoli, Manuela Olia con incarico a “Progetti 0-6 anni e Servizi all’infanzia 0-3 anni”, Federico Ronco, Daniela Sabena con incarico a “Gemellaggi”, Valter Sandri con incarico a “Problematiche della viabilità in riferimento alle persone con disabilità”.
Devi accedere per postare un commento.